Terna investe 14 milioni di euro, nuove stazioni elettriche per potenziare le linee

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Sono stati autorizzati, con decreto della Regione Siciliana, i progetti definitivi di Terna per la realizzazione di due nuove stazioni elettriche nei comuni di Enna e Partinico, a sostegno del potenziamento delle linee ferroviarie “Palermo – Catania” e “Trapani – Palermo”. La Società, guidata da Giuseppina Di Foggia, investirà complessivamente 14 milioni di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terna investe 14 milioni di euro, nuove stazioni elettriche per potenziare le linee è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una donna di 49 anni è stata trovata morta, probabilmente uccisa dal marito durante un litigio. Elisa Polcino è stata uccisa con colpi alla testa inflitti con un oggetto contundente — con ogni probabilità una pietra — nell’abitazione di contrada Frasso a Paupisi, in provincia di Benevento. L’autore presunto del delitto è il marito,…

4 minuti fa

Girava su una bicicletta elettrica con una bomba artigianale di poco meno di mezzo chilo un ventinovenne di Siracusa che è stato arrestato questa notte dagli agenti delle Volanti di Siracusa. Bloccato in corso Gelone Il giovane, che ha precedenti penali, è stato intercettato in corso Gelone, nel cuore della città, su quella bicicletta,…

8 minuti fa

La diciassettesima edizione del Bellini Festival, la prestigiosa manifestazione dedicata a Vincenzo Bellini fondata a Catania nel 2009 da Enrico Castiglione, entra nel vivo della sua programmazione divisa quest’anno tra Taormina e Catania e propone dal 1° ottobre un’intensa settimana di eventi a Taormina, spaziando da un omaggio a Leonard Bernstein, il grande compositore…