Terna investe nel Tempio G: restauro e realtà virtuale per Selinunte

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Terna, leader nella gestione della rete elettrica italiana, stanzia un milione di euro per il cofinanziamento di un progetto innovativo al Parco archeologico di Selinunte. L’iniziativa si concentra sull’anastilosi di tre colonne del Tempio G, uno dei più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terna investe nel Tempio G: restauro e realtà virtuale per Selinunte è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Si chiude con numeri da record l’esodo estivo 2025 sulla rete stradale e autostradale Anas (Gruppo FS). Secondo l’Osservatorio sulla mobilità stradale di Anas, dal 25 luglio al 7 settembre sono stati registrati 330 milioni di veicoli in circolazione. Nonostante l’imponente volume di traffico, l’estate non ha fatto registrare criticità considerevoli. Le temperature elevate hanno […]

1 ora fa

Una notte di terrore in una sala slot di Marostica: un ex marito armato di coltello irrompe e attacca la sua ex moglie, ferendola gravemente.  I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un uomo di 45 anni, cittadino italiano residente a Rosà e con precedenti…