Terna investirà 3,2 miliardi di euro in Sicilia nei prossimi 10 anni per potenziare la rete elettrica

di gds.it - 3 anni fa

Il piano di sviluppo 2023 della rete elettrica nazionale prevede in Sicilia un impegno di oltre 3,2 miliardi di euro per i prossimi 10 anni e attesta la regione al primo posto a livello nazionale per investimenti. L’obiettivo di Terna è quello di favorire l’integrazione delle fonti rinnovabili, migliorare il livello di efficienza, resilienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terna investirà 3,2 miliardi di euro in Sicilia nei prossimi 10 anni per potenziare la rete elettrica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

La situazione tra Stati Uniti e Iran è “in evoluzione” perché Washington ha inviato una “grande armata” in Medio Oriente. Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un’intervista ad Axios, aggiungendo che secondo lui Teheran vuole davvero fare un accordo. «Abbiamo una grande armata vicino all’Iran. Più grande del Venezuela -, […]

5 minuti fa

Il mercato del Pisa ruota, ancora una volta, attorno al nome di Matteo Tramoni. La situazione legata al fantasista corso non si è ancora sbloccata e il dialogo con il Palermo resta in una fase interlocutoria. A fare il punto è Andrea Chiavacci sulle colonne de Il Tirreno, che racconta di una trattativa tutt’altro…