Ternana, Bandecchi è una furia in sala stampa: «Nuovo allenatore? Domani non si fa un ca**o c’è da andare a Palermo» (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Nervi tesi in casa Ternana, Stefano Bandecchi dopo la sconfitta contro il Cittadella e annesso confronto con i tifosi è intervenuto in conferenza stampa a seguito anche delle dimissioni di Andreazzoli. Il patron degli umbri è una furia in sala stampa e risponde anche in modo colorito ai giornalisti presenti, soffermandosi anche sull’impegno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana, Bandecchi è una furia in sala stampa: «Nuovo allenatore? Domani non si fa un ca**o c’è da andare a Palermo» (VIDEO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si parte oggi con il Civico di Palermo, mercoledì 10 toccherà invece al Villa Sofia-Cervello, per finire fra tre settimane circa, tappa dopo tappa e provincia dopo provincia, al Cannizzaro e al Policlinico di Catania. È il tour disposto dall’assessorato regionale nelle Asp e nelle Aziende ospedaliere dell’Isola per fare il punto sulle liste…

6 minuti fa

Il presidente cinese Xi Jinping, su invito dell’omologo brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva, parteciperà oggi alla riunione dei leader dei Brics in videoconferenza, in base a quanto comunicato dal ministero degli Esteri di Pechino. In base alle indiscrezioni circolate, Lula avrebbe promosso l’iniziativa allo scopo di discutere le politiche commerciali americane, non solo…

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 9 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

21 minuti fa

I due corposi dossier sono stati ultimati da giorni e oggi verranno inviati alla Corte dei Conti. Hanno un unico comune denominatore: alla sezione di Controllo Renato Schifani scrive che i termovalorizzatori non solo sono in regola dal punto di vista dell’iter seguito dalla Regione ma non sono sovradimensionati e non inquineranno essendo uguali…