Ternana, Capozucca: «Il livello della Serie B dell’anno scorso era più alto. Tutto fermo per il rinnovo di Falletti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Stefano Capozucca è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com. Il direttore sportivo della Ternana ha parlato anche del livello della Serie B e anche della situazione contrattuale dell’ex Palermo Falletti e delle strategie di mercato della società umbra. Ecco le sue parole: Nel corso del girone d’andata c’è stato anche il cambio in panchina, fra Cristiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana, Capozucca: «Il livello della Serie B dell’anno scorso era più alto. Tutto fermo per il rinnovo di Falletti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Palermo scende in campo in questo sabato di Serie B e lo fa al “Braglia” di Modena con quasi 3mila tifosi al seguito, pronti a colorare di rosanero uno degli stadi più caldi del campionato. Sfida tra due squadre che puntano a consolidare le proprie ambizioni di classifica. Sottil conferma il 3-5-2 con…

46 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chi era davvero Franco Battiato, oltre il mito e le canzoni che hanno segnato intere generazioni?La risposta prova a darla “Franco Battiato. Il lungo viaggio”, il film evento dedicato al musicista e autore siciliano scomparso nel 2021, in…

56 minuti fa

Il Presidente della Regione Renato Schifani parteciperà, lunedì, al Consiglio dei Ministri convocato per trattare della richiesta dello stato di emergenza nazionale per i danni del ciclone Harry. Vertice in prefettura prima di partire “Lunedì mattina, prima di partire per il Consiglio dei ministri, presiederò un vertice per istituire una catena di comando interna…

56 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Modena-Palermo, valevole per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. MODENA: 1 Chichizola, 7 Zampano, 8 Santoro, 11 Mendes, 16 Gerli (C), 17 Massolin, 19 Nador, 20 Nieling, 77 Tonoli, 98 Zanimacchia, 99 De Luca. A disposizione: 13 Laidani, 22 Pezzolato, 2…