Ternana, Lucarelli: ”Con il Palermo sarà un incontro pericoloso”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, prossimo avversario del Palermo nel campionato di Serie B è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Cittadella. LEGGI ANCHE: Vanoli: ”Mi chiamarono per allenare il Palermo…” “Noi pensiamo di avere una squadra forte – ammette Lucarelli – dei ricambi forti. Ma in questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana, Lucarelli: ”Con il Palermo sarà un incontro pericoloso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Fiammingo a Belpasso CT, si è tenuto ieri il convegno “L’AFFITTO CHE CONVIENE”, un incontro strategico dedicato alle opportunità offerte dai contratti di locazione a canone concordato. L’evento è stato promosso dalla sede provinciale del sindacato inquilini ANIA, rappresentata da Andrea Tomarchio, e dal delegato territoriale dell’associazione dei proprietari CASA MIA, Alfio…

18 secondi fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con ERSU Palermo nell’ambito di Ersu Festival 2024/2025. L’iniziativa ha il sostegno di E.C.U.…

30 secondi fa

Catania- Motori accesi per la XIII edizione del Premio Letterario Nazionale Efesto città di Catania, organizzata e promossa da Santino Mirabella magistrato presso il Tribunale di Catania, scrittore, presidente dell’Associazione culturale. Cinque le sezioni a cui è possibile partecipare con le proprie opere, a tema libero anche edite o già premiate, che devono essere…

5 minuti fa

Il disegno di legge sulle semplificazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, introduce una novità che segna una vera e propria svolta in ambito sanitario e lavorativo: il certificato di malattia potrà essere rilasciato anche attraverso una televisita. Si elimina così l’obbligo per il lavoratore malato di recarsi fisicamente nello studio del medico o di richiedere una visita domiciliare. A…