Ternana-Palermo, Corini: «Non ci sono scusanti. Siamo tutti colpevoli, io per primo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Ternana. Ecco le sue parole: «I colpevoli siamo tutti, io per primo. Quando fai intravedere qualcosa e poi non hai le risorse per reagire se l’avversario ti mette in difficoltà, non ci sono scusanti. La componente psicologica gioca una parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ternana-Palermo, Corini: «Non ci sono scusanti. Siamo tutti colpevoli, io per primo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

ssss Reggiana-Empoli 3-1 Buonissima la prima in casa per la Reggiana: 3-1 sull’Empoli. Decisive le due espulsioni dei toscani a fine primo tempo: non c’è stata storia nella ripresa in 11 contro 9. Nella prima frazoine ritmi non molto alti e gol empolese al 12′ quando Popov scappa a Quaranta e supera un Motta…

11 minuti fa

Palermo città in forte degrado con interi quartieri in mano di bande violente e che scorrazzano per la città ,seminando violenze, furti e rapine e creando un clima di insicurezza che incide anche sulla economia cittadina. Nonostante le poco rassicuranti dichiarazioni del Sindaco Lagalla per ripristinare il livello di sicurezza in città ,servono interventi…

12 minuti fa

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Atalanta BC le prestazioni sportive di Samuel Giovane. “Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto – si legge nella nota – che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive. “A Samuel il benvenuto a Palermo da parte del City Football…

53 minuti fa

Prima vittoria dell’Italbasket nella fase a gironi degli Europei 2025. Dopo la sconfitta all’esordio con la Grecia, gli azzurri del ct Pozzecco hanno superato sul parquet della Spyros Kyprianou Arena di Limassol la Georgia per 78-62 (32-32 all’intervallo lungo) nella seconda giornata del Gruppo C. Melli e compagni torneranno in campo domani, domenica, contro…