Terrasini, un albero di Natale ispirato a Barbie per dire no alla violenza sulle donne

di gds.it - 1 anno fa

A Terrasini l’albero di Natale s’ispira alla famosa bambola Barbie ed è un manifesto contro la violenza sulle donne. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giosuè Maniaci, ha puntato sul successo planetario del prodotto della Mattel per rilanciare il messaggio contro la violenza e la disparità di genere. L’atmosfera di Natale si colora di rosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrasini, un albero di Natale ispirato a Barbie per dire no alla violenza sulle donne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

S’intitola “L’educazione sbagliata” (Capponi editore) il libro di Duilio Scalici che sarà presentato alle 18 di mercoledì 21 maggio in piazzetta Bagnasco. Dialoga con l’autore Giovanna Cirino. Letture a cura di Federico Punzi. Un evento che si realizza In collaborazione con l’associazione “Piazzetta Bagnasco” e Samo Onlus. Realtà, quest’ultima, che interverrà all’inizio per raccontare…

7 ore fa

«Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino». Commenta così Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, la decisione di […]