Terremoti senza sosta a Santorini: dichiarato lo stato di emergenza, cosa sta succedendo?

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Dalla fine di gennaio 2025, l’isola greca di Santorini e le vicine Cicladi stanno vivendo un periodo di intensa attività sismica. Secondo il Laboratorio di Sismologia dell’Università di Atene (EKPA), tra il 26 gennaio e l’8 febbraio sono stati registrati oltre 12.800 terremoti nella zona marittima tra Santorini e Amorgos. Solo il 9 febbraio sono state rilevate 102 scosse.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoti senza sosta a Santorini: dichiarato lo stato di emergenza, cosa sta succedendo? è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Andrea Cistana è uno dei nomi caldi di questa sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, il Palermo si è mosso concretamente per il difensore centrale classe 1997, ma dovrà fare i conti con la concorrenza agguerrita di Cesena e Bari, anch’esse pronte a inserirsi nella corsa al giocatore. ]]>…

9 minuti fa

Il Palermo è pronto a chiudere per Mattia Bani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, sono ore decisive per il trasferimento in Sicilia del centrale difensivo, attualmente sotto contratto con il Genoa fino al 2026. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi il via libera al trasferimento, il club rosanero avrebbe accelerato in maniera…

6 ore fa

I lavori per la realizzazione del nuovo impianto idrico in via Villagrazia a Palermo, avviati nel settembre 2024, non sono ancora stati completati. È quanto denunciano i consiglieri della Terza Circoscrizione, Giuseppe Marcianò e Francesco Siragusa, che con una nota ufficiale hanno richiesto aggiornamenti urgenti sullo stato dell’opera, rivolgendosi ad AMAP, agli assessori comunali…