Cinque giorni di silenzio, cinque giorni senza notizie. Si fa sempre più angosciante l’attesa per i familiari e gli amici di Gianluca Manitta, 40 anni, scomparso misteriosamente a Palermo. L’uomo è svanito nel nulla tra le zone di Tommaso Natale e Cardillo, quartieri in cui vive e lavora. L’ultima volta sarebbe stato avvistato nel…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Alle 19.45, una scossa sismica di magnitudo 3.8 ha scosso la zona dei Campi Flegrei, situata alle porte di Napoli. Il terremoto è stato registrato in diretta anche dalle telecamere del TGR Campania su Rai 3. Il giornalista Alessandro di Liegro si è dovuto fermare e, con la voce tradita da una certe preoccupazione, ha detto: «Intanto c’è un terremoto in corso in studio, scusateci se interrompiamo un attimo il telegiornale… stiamo calmi, stiamo tranquilli». Le immagini della scossa… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto a Napoli, la scossa in diretta tv: paura nello studio del Tgr Campania – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su