Terremoto al largo di Palermo: trema la terra nella notte

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La scorsa notte alle 02:13:51 si è avvertita una scossa di terremoto al largo delle costa palermitana, precisamente a 40km, con coordinate geografiche (lat, lon) 38.4700, 13.2600 ad una profondità di 3 km. Il terremoto è stato di magnitudo 2.4. Fortunatamente la scossa è avvenuta in mare, quindi non ha causato danni a cose o persone. L’articolo Terremoto al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto al largo di Palermo: trema la terra nella notte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Una strada non è soltanto un nome su una targa. Intitolare una via significa indicare una direzione. Lasciare un segno nella memoria collettiva di una città. A Palermo oggi una strada porta il nome di Biagio Conte, missionario laico, uomo che ha scelto di camminare, di digiunare, di rinunciare a tutto per stare accanto…

18 minuti fa

Nella mattinata del 4 febbraio 2026 il Palermo si è ritrovato al centro sportivo di Torretta per una nuova sessione di allenamento sotto la guida dell’allenatore Filippo Inzaghi, in vista della sfida contro l’Empoli. Dopo un riscaldamento tecnico-ludico, i rosanero hanno disputato una partita 10 contro 10 a metà campo, seguita da un’esercitazione specifica…