Terremoto alla Rap, tra furbetti del cartellino e gasolio rubato: 18 misure cautelari | NOMI

di palermolive.it - 2 anni fa

Bufera alla Rap, la partecipata che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo. Sono oltre cento gli indagati nell’ambito delle indagini svolte dal Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi da maggio a luglio 2021. Un lavoro, quello dei militari, che ha permesso di acquisire gravi elementi indiziari per circa 1385 episodi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto alla Rap, tra furbetti del cartellino e gasolio rubato: 18 misure cautelari | NOMI è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

3 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…