Terremoto: donna partorisce sepolta dalle macerie e muore. Il neonato è vivo – VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Sotto le macerie di un edificio distrutto dal terremoto che ha devastato in un attimo il sud est della Turchia e il nord della Siria, è incredibilmente nato un neonato mentre tutto intorno crollavano palazzi  o erano già crollati. È diventato virale un video che mostra uomo sbucato da un cunicolo tra le rovine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto: donna partorisce sepolta dalle macerie e muore. Il neonato è vivo – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Oro, argento, rame e altri metalli fermano la loro corsa dopo gli ultimi record, sulla scia dell’accordo raggiunto al Senato americano per evitare lo shutdown del governo e dopo le notizie circolate sulla nomina a prossimo presidente della Fed di Kevin Warsh. L’oro perde il 4,3% e viaggia intorno ai 5.200 dollari l’oncia dopo…

17 minuti fa

«Sarebbe fantastico se non dovessimo attaccare l’Iran». Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump in occasione della presentazione del film sulla moglie, “Melania”. «Abbiamo molte navi molto grandi e molto potenti che stanno navigando verso l’Iran in questo momento, e sarebbe fantastico se non dovessimo usarle» ha continuato ribadendo le sue condizioni poste…

22 minuti fa

Quarta contro quart’ultima, miglior difesa contro peggior attacco. Bari-Palermo è molto più di una semplice partita di Serie B. È un crocevia, una tappa che può incidere in modo profondo sul senso di una stagione, come analizza Rebecca Saibene sulla Gazzetta dello Sport. Al San Nicola, stasera alle 20.30, si affrontano due squadre che…