Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA

di palermolive.it - 3 anni fa

Clamoroso in casa Juventus: in un’assemblea straordinaria che si è tenuta lunedì sera tutto il CdA ha rassegnato le dimissioni. In ordine: il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO — Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Premio Paladino d’oro verrà assegnato oggi a Pippo Inzaghi nell’ambito dello Sport Film Festival, storica rassegna internazionale dedicata al cinema sportivo. L’evento, giunto alla sua 45ª edizione, è in corso fino al 7 dicembre nella sede delle Officine Ducrot alla Zisa. ]]>…

8 ore fa

Buone notizie in casa Palermo. Come si evince dai video pubblicati dal club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, Claudio Gomes è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per diverse settimane. ]]> In vista dell’importante trasferta di Empoli dell’ex Dionisi, Inzaghi ritrova quindi una pedina importante…

8 ore fa

Si è svolto questa mattina a Largo Pozzillo a Palermo un incontro tra l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e l’ingegnere Ludovico Martellucci e la V Circoscrizione durante una seduta di consiglio per fissare una road map degli interventi per la risoluzione dell’emergenza rifiuti nel quartiere Borgo Nuovo Lo scorso 20 novembre in seguito ad un…

9 ore fa

È ripresa oggi a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara in trasferta contro l’Empoli, in programma per domenica 7 Dicembre alle ore 17.15. ]]> I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto esercitazioni basate sul possesso palla. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro…