Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA

di palermolive.it - 3 anni fa

Clamoroso in casa Juventus: in un’assemblea straordinaria che si è tenuta lunedì sera tutto il CdA ha rassegnato le dimissioni. In ordine: il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ stato restituito completamente restaurato dall’Accademia delle Belle Arti, il crocifisso ligneo della Chiesa di San Paolo Apostolo, a Borgo Nuovo. L’opera, realizzata nel 1973 da Lino Vallazza Ortisei, si era staccata dalla parete della chiesa a causa delle infiltrazioni d’acqua, danneggiandosi pesantemente. La cerimonia si è svolta alla presenza del sindaco Roberto Lagalla…

24 minuti fa

Dalla costa orientale della Sicilia potrebbe arrivare una svolta nello studio dei Bronzi di Riace. La Regione Siciliana ha infatti annunciato l’imminente avvio di una campagna di archeologia subacquea nei fondali di Brucoli, nel Siracusano, con l’obiettivo di approfondire alcune evidenze scientifiche che riaprono il dibattito su una possibile origine siciliana delle celebri statue.…

30 minuti fa

Lo chiamano “Mr Salvezza”. Un’etichetta che può sembrare riduttiva, ma che racconta alla perfezione Davide Ballardini. Quando una squadra è alla deriva e il presidente non dorme la notte, il telefono squilla e lui risponde. Nell’intervista concessa a Lorenzo Cascini per la Gazzetta dello Sport, Ballardini ripercorre una carriera vissuta costantemente in mezzo alle…