Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA

di palermolive.it - 3 anni fa

Clamoroso in casa Juventus: in un’assemblea straordinaria che si è tenuta lunedì sera tutto il CdA ha rassegnato le dimissioni. In ordine: il presidente Andrea Agnelli, il vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in casa Juventus, si dimette il presidente Agnelli insieme a tutto il CdA è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani avverte il dovere civile e morale di riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e della comunità scolastica la storia di Giuseppe Torre, una vicenda che interroga profondamente la coscienza collettiva e richiama la responsabilità educativa di chi quotidianamente opera nelle aule. Ricordare Giuseppe non significa soltanto evocare…

28 secondi fa

Si è svolto presso il Rettorato dell’Università degli Studi di Messina l’incontro istituzionale tra il presidente dello IACP Messina, On. Beppe Picciolo, accompagnato dal vicepresidente Avv. Emilio Fastuca e dal direttore generale Dott.ssa Maria Grazia Giacobbe, e la magnifica rettrice dell’Università degli Studi di Messina, Prof.ssa Giovanna Spatari, insieme al direttore generale Dott. Pietro…

37 secondi fa

Lunedì *16 febbraio* alle *ore* *12,00* presso la sede di *Assostampa Sicilia* (via Francesco Crispi, 286 – Palermo) si terrà la conferenza stampa di presentazione del *Comitato Avvocati per il NO – Palermo*. Il Comitato, costituito a livello nazionale lo scorso 12 dicembre, è presente in tutte le Regioni e in tutti i distretti…

6 minuti fa

ROTTAMAZIONE QUINQUIES IL SINALP DENUNCIA BASTA RITARDI, È UN DIRITTO DEI CONTRIBUENTI E DELLE IMPRESE, I COMUNI SICILIANI VOLTANO LE SPALLE AI CITTADINI. La Segreteria Regionale SINALP Sicilia esprime profonda preoccupazione e ferma condanna nei confronti della stragrande maggioranza dei Comuni siciliani che, ad oggi, non hanno ancora adottato i regolamenti necessari per l’adesione…