Terremoto in Turchia, altra scossa fortissima, sale il bilancio delle vittime

di blogsicilia.it - 1 anno fa

C’è stata un’altra fortissima scossa di terremoto in Turchia, alle 11.30 ora italiana, nel distretto di Elbistan, nella provincia di Kahramanmaras, di magnitudo 7.6, a 200 chilometri da Gazientep, l’epicentro del sisma della notte scorsa. Il bilancio delle vittime è salito a 1.632, come riferito dall’emittente panaraba Al Arabiya. In Siria, al momento, i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in Turchia, altra scossa fortissima, sale il bilancio delle vittime è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Per celebrare la “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro” l’assessorato regionale della Salute ha organizzato un convegno finalizzato alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla necessità di adottare tutte le necessarie misure di prevenzione a tutela dei lavoratori. L’evento, che si svolgerà domani, martedì 30 aprile, a partire dalle 9…

3 minuti fa

PALERMO – La polizia di Stato ha tratto in arresto un diciottenne e denunciato un quattordicenne, sventando, in pieno giorno, il furto di una microcar nella zona di viale Strasburgo. Gli agenti hanno bloccato la marcia dei due giovani che hanno capito di essere stati colti sul fatto e sono fuggiti a bordo di…

3 minuti fa

Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro lo Spezia. Ecco alcune sue parole: «Coulibaly? Ha avuto un risentimento e quindi non sarà disponibile. Metterò in campo quelli che in questo momento stanno meglio fisicamente per contrapporsi alla fisicità dello Spezia. Reggiana? Anche noi abbiamo tenuto il pallino del gioco.…