Terremoto in Turchia e Siria, il numero delle vittime sale a quasi 24 mila

di gds.it - 3 anni fa

E’ salito a 23.831 il numero delle vittime del devastante terremoto che lunedì scorso ha colpito Turchia e Siria. Lo riferisce la Cnn, citando le autorità dei due Paesi. In particolare, in Turchia sono morte 20.318 persoe e 80.052 risultano ferite, mentre in Siria le vittime sono 3.513, fra cui 2.166 nelle aree controllati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in Turchia e Siria, il numero delle vittime sale a quasi 24 mila è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

6 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]

6 ore fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…

8 ore fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…