Terremoto in Turchia e Siria, musicista siciliana suona per raccogliere fondi

di siciliafan.it - 2 anni fa

La musicista siciliana Floriana Franchina, pianista e primo flauto dell’Orchestra sinfonica siciliana, ha condiviso su Facebook un video per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni di Turchia e Siria duramente colpite dal terremoto. In poco tempo, il video, con immagini delle devastazioni causate dal terremoto, ha superato le 22mila visualizzazioni. L’artista ha condiviso questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in Turchia e Siria, musicista siciliana suona per raccogliere fondi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo settimane intense di trattativa, sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’affare che porterebbe Roberto Insigne ad essere un nuovo giocatore dell’Avellino. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i club club si sarebbero accordati per un trasferimento a titolo definitivo, con due anni di contratto per l’ala destra con opzione per il terzo. ]]> Il classe…

16 minuti fa

Il mondiale di scherma Tbilisi 2025 entra nel vivo domani con l’assegnazione delle prime medaglie, in un calendario iridato che prevede scendano in pedana per la prova individuale le spadiste e i fiorettisti, con l’Italia che schiera otto atleti. Tra loro ci sarà infatti anche Rossella Fiamingo, che con sei vittorie in altrettanti assalti…

21 minuti fa

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Mattia Bani al Palermo. Il difensore classe 1993 sarà un nuovo rinforzo della squadra rosanero, pronta ad accoglierlo per affrontare la stagione di Serie B. Nelle scorse ore si era già parlato di una trattativa ben avviata, e ora è arrivata la fumata […]