Terremoto in Turchia, si cerca un italiano: “La Farnesina non è riuscita ad entrare in contatto con lui”

di palermolive.it - 3 anni fa

Mentre continuano ad arrivare immagini drammatiche del terremoto che nella giornata di ieri, 6 febbraio, ha colpito la Turchia e la Siria, giunge la notizia di un italiano presente sul posto per ragioni di lavoro e che attualmente manca all’appello. A confermare quella che inizialmente era solo una voce è Antonio Tajani, vicepremier e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto in Turchia, si cerca un italiano: “La Farnesina non è riuscita ad entrare in contatto con lui” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

Resistenza, violenza o minaccia a un pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Sono le accuse rivolte a un 55enne di origine russa e un 34enne caccamese, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito dei servizi di controllo…

7 minuti fa

“Forse ai cittadini sfugge l’importanza, ma avere approvato il bilancio triennale di previsione in anticipo rispetto all’inizio della gestione amministrativa è fondamentale”. Lo ha detto il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, nel corso dell’incontro con i giornalisti per tracciare l’attività dell’amministrazione nel 2025,  sottolineando come questo risultato consenta di programmare le attività, spendere in…