Terremoto nelle Filippine, almeno 60 morti e 150 feriti

di gds.it - 2 ore fa

Il bilancio delle vittime del potente terremoto che ha colpito le Filippine centrali ha raggiunto quota 60, con oltre 150 feriti che hanno sovraffollato gli ospedali dell’isola di Cebu mentre i soccorritori trasportavano via decine di sacchi per cadaveri nel caos del dopo terremoto. Il terremoto di magnitudo 6,9 ha colpito alle 21:59 (13:59…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto nelle Filippine, almeno 60 morti e 150 feriti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

Giubileo del Volontariato 2025: a Sant’Agata di Militello, reti, servizi e comunità si incontrano per rafforzare, insieme, il lavoro sul territorio La Caritas Diocesana di Patti e il CESV Messina promuovono il Giubileo del Volontariato, un importante momento di incontro e confronto che si terrà sabato 18 ottobre 2025, alle ore 09:00, presso l’Istituto…

30 secondi fa

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte…