Terrore in un liceo durante le lezioni: una banda di ragazzi simula un assalto con fumogeni e petardi

di palermolive.it - 2 anni fa

Erano sette sette fosse otto,  indossavano una tuta nera, ed avevano il volto coperto da passamontagna e da cappucci. Gli studenti durante l’intervallo hanno  udito scoppi e visto la nebbia provocata dai fumogeni lanciati da una banda di loro coetanei, che correvano per i corridoi, tra gli sguardi straniti dei presenti. Lanciavano petardi,  uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore in un liceo durante le lezioni: una banda di ragazzi simula un assalto con fumogeni e petardi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

La mostra è costituita da 16 immagini in bianconero estratte dal libro intitolato Simaethum: un anno lungo il fiume, in cui l’autore investiga l’ambiente fluviale simetino descrivendone fragilità e bellezze naturali. Il Simeto, il più importante fiume siciliano per portata e bacino idrografico è alimentato da diversi affluenti di sponda destra ma la sua…

4 secondi fa

L’intelligence israeliana ha diffuso nuove informazioni sulla Global Sumud Flotilla, l’iniziativa che dovrebbe giungere sulle coste della Striscia di Gaza nei prossimi giorni, con l’intento dichiarato di sfondare il blocco navale di Tel Aviv. Secondo le Forze di difesa israeliane (IDF), infatti, dietro l’apparente intento umanitario della missione navale si celerebbe un coinvolgimento diretto di…