Terrore in un supermercato, due giovani tunisini aggressione con un coltello nel Ragusano

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Momenti di paura all’ipermercato Le Dune di contrada Giardinello a Comiso, dove due uomini di origini tunisine sono stati aggrediti con un’arma da taglio. L’episodio si è verificato intorno alle 13:00, all’interno del supermercato affollato di clienti. Vittime soccorse e trasportate in ospedale Le vittime, di 39 e 34 anni, sono state soccorse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore in un supermercato, due giovani tunisini aggressione con un coltello nel Ragusano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A distanza di quasi un anno dalla separazione con la Reggina, Rosario Pergolizzi torna ad allenare. Il tecnico siciliano è il nuovo allenatore del Giulianova, formazione abruzzese che milita in Serie D e che ha appena sollevato dall’incarico Francesco Cappellacci. ]]> Pergolizzi, ex tecnico del Palermo, resterà per sempre legato alla cavalcata dei rosanero…

14 minuti fa

Un punto che vale più di quanto dica la classifica. Lo 0-0 ottenuto al “Barbera” contro il Palermo ha rafforzato le certezze del Venezia, capace di resistere davanti a 32mila spettatori e di dominare il secondo tempo, pur senza concretizzare. Come scrive Marco De Lazzari su Il Gazzettino Venezia-Mestre, i lagunari hanno mostrato lucidità…

20 minuti fa

«Se si vuole imprimere una svolta decisiva per superare fenomeni di illegalità diffusa e di criminalità organizzata, occorre che la politica investa tempo, energia e risorse per risanare le profonde sacche di povertà e degrado che investono aree come quella della Noce». Parole che, nel messaggio di Addiopizzo, richiamano a un impegno per risanare…