Terrore in volo negli USA, portellone si stacca a 5000 metri d’altezza: le immagini a bordo del Boeing 737 – VIDEO

Il vento che irrompe, oltre l'abitacolo c'è solo il cielo e il vuoto. I passeggeri restano paralizzati ai loro posti mentre parte la chiamata di soccorso: "Siamo in emergenza stiamo perdendo pressione dobbiamo tornare indietro". E' panico a quasi 5000 metri di altezza sul Boeing 737 Max dell'Alaska Airlanes con a bordo 167 persone miracolosamente tutte illese. Il volo diretto in California è decollato da poco da Portland quando a mezz'aria perde una sezione della fusoliera: "Abbiamo sentito una forte esplosione, le maschere di ossigeno sono scese dal soffitto e una madre ha dovuto trattenere i figlio con tutte le sue forze per evitare che il figlio venisse risucchiato..." Ecco le spaventose immagini riprese a bordo.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il vento che irrompe, oltre l’abitacolo c’è solo il cielo e il vuoto. I passeggeri restano paralizzati ai loro posti mentre parte la chiamata di soccorso: “Siamo in emergenza stiamo perdendo pressione dobbiamo tornare indietro”. E’ panico a quasi 5000 metri di altezza sul Boeing 737 Max dell’Alaska Airlanes con a bordo 167 persone miracolosamente tutte illese. Il volo diretto in California è decollato da poco da Portland quando a mezz’aria perde una sezione della fusoliera: “Abbiamo sentito una forte esplosione, le maschere di ossigeno sono scese dal soffitto e una madre ha dovuto trattenere i figlio con tutte le sue forze per evitare che il figlio venisse risucchiato…” Ecco le spaventose immagini riprese a bordo…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore in volo negli USA, portellone si stacca a 5000 metri d’altezza: le immagini a bordo del Boeing 737 – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

55 minuti fa

Il 15 dicembre nel Teatro Brancati di Catania il Gala condotto da Marina Cosentino. Grandi festeggiati Tuccio Musumeci, insignito del riconoscimento “Una vita per la scena”, la grande famiglia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e lo spettacolo dello Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premiati anche la regista Cinzia Maccagnano, Salvatore Vella, primo Flauto solista dell’Orchestra…