Terrore nei cieli, volo di linea evita collisione con jet militare, 2 feriti

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Ieri, venerdì 25 luglio, il volo Southwest Airlines 1496, un Boeing 737 decollato dall’aeroporto di Hollywood Burbank, in California, e diretto a Las Vegas, ha vissuto momenti di puro terrore. A soli sei minuti dal decollo, mentre l’aereo si trovava a un’altitudine di circa 14.100 piedi (4.298 metri), i piloti hanno ricevuto un allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrore nei cieli, volo di linea evita collisione con jet militare, 2 feriti è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…

2 ore fa

Domande bizzarre, risposte binarie e 13 scale di valutazione: ecco il test psicologico usato per selezionare piloti, militari e non solo. Un tempo erano solo strumenti usati da psicologi e forze armate, oggi invece i quiz psicologici sono sempre più diffusi in ambiti dove la stabilità mentale è cruciale. In Italia e nel mondo…

2 ore fa

Medaglia d’oro per la squadra azzurra maschile di fioretto ai Mondiali di Tbilisi. Il quartetto del ct Simone Vanni, composto da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi, ha superato in finale per 43-42 gli Stati Uniti, laureandosi così campione del mondo 2025. Dopo il debutto vittorioso di ieri contro la Croazia…

3 ore fa

100 nuovi vigili urbani a Palermo, previsti dal Decreto Sicurezza e annunciati già nelle scorse settimane dall’amministrazione comunale. Sul sito istituzionale del Comune di Palermo è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di polizia municipale. Il bando è rivolto a coloro che risultano […]