Terza rissa in due settimane a Sferracavallo: spintoni e pugni nella zona delle giostre – IL VIDEO

E' successo nella tarda serata di sabato, all'interno del luna park realizzato in occasione dei festeggiamenti per i Santi Cosma e Damiano a Sferracavallo. Una decina di persone se le sono date di santa ragione. Ad essere coinvolti nella rissa sarebbero stati due gruppi di giovani. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Instagram / Sicilia VHS – E’ successo nella tarda serata di sabato, all’interno del luna park realizzato in occasione dei festeggiamenti per i Santi Cosma e Damiano a Sferracavallo. Una decina di persone se le sono date di santa ragione. Ad essere coinvolti nella rissa sarebbero stati due gruppi di giovani. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terza rissa in due settimane a Sferracavallo: spintoni e pugni nella zona delle giostre – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Ha lottato per tre mesi ricoverato all’ospedale Villa Sofia ma alla fine Fedele Fiore 49 anni non ce l’ha fatta, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il 26 luglio l’uomo era rimasto coinvolto in un incidente in via Lanza di Scalea, all’incrocio con via Sandro Pertini: era bordo di uno scooter Sh…

13 minuti fa

“Le parole del presidente Zaia offendono chi ogni giorno garantisce assistenza in condizioni difficili. Parlare di moralità nella mobilità sanitaria è fuorviante se non si conoscono le cause reali. Senza contare che definire ‘immorale’ chi cerca cure altrove significa dimenticare le difficoltà di chi resta”. Con queste parole Toti Amato, il presidente dell’Ordine dei…