Terzo interrogatorio per il comandante della Bayesian, i legali “Molto provato, vedremo se risponderemo ad altre domande”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Al momento non sono stati notificati altri avvisi di garanzia”. E’ quanto dice l’avvocato Giovanni Rizzuti che insieme all’avvocato Aldo Mordiglia difende il comandante del veliero Bayesian affondato al largo di Porticello una settimana fa. “Il comandante è molto provato e domani sarà interrogato dai pm della procura di Termini Imerese. Stiamo valutando se rispondere o meno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terzo interrogatorio per il comandante della Bayesian, i legali “Molto provato, vedremo se risponderemo ad altre domande” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PESCARA – Con Tsadjout ormai prossimo ai saluti, il Pescara si prepara a ridisegnare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione. La linea è chiara: innesti mirati, funzionali e soprattutto profili giovani, affamati e in grado di portare energia immediata a una squadra che ha bisogno di gol e freschezza.…

22 minuti fa

La curva dell’influenza continua a crescere in Italia e i numeri dell’ultima settimana confermano un’accelerazione netta. Secondo il sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto ai sette giorni precedenti. Una crescita che porta l’attuale stagione influenzale…

32 minuti fa

Nella mattina del 23 dicembre, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, personale della Sezione Anticorruzione della Squadra Mobile di Palermo ha dato esecuzione ad ordinanza del G.I.P. di Palermo, con la quale sono state applicate misure cautelari custodiali, coercitive ed interdittive nei confronti di nove indagati ritenuti gravemente indiziati di aver commesso,…