Terzo Polo, verso la federazione tra Italia Viva e Azione, “Progetto unitario e agenda per il mezzogiorno”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In vista delle imminenti Assemblee Nazionali di Italia Viva e di Azione, si sono incontrati i Coordinatori di Italia Viva e Azione, Toni Costumati, Leonardo Canto e Mario Enea, per avviare un confronto, anche a livello locale, in proiezione dell’auspicabile, e non più rinviabile, costruzione di un progetto unico ed unitario tra i due…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terzo Polo, verso la federazione tra Italia Viva e Azione, “Progetto unitario e agenda per il mezzogiorno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A pochi metri dal luogo della strage del 19 luglio 1992, in via D’Amelio a Palermo, nascerà il “Centro Sportivo Educativo Paolo Borsellino”. Ad annunciare l’apertura, prevista a fine estate al termine dei lavori di riqualificazione è anche la realizzazione di un progetto artistico di forte impatto simbolico: un murale firmato dal noto street…

18 minuti fa

Torna “Parco Jazz 2025”, la nota rassegna musicale, giunta ormai alla sua ottava edizione, organizzata dall’Associazione Musicale “Parco”, patrocinata dalla Città Metropolitana di Palermo e dal Comune di Altofonte. Una pregiata e variegata selezione di generi musicali: jazz intimo e raffinato, produzioni originali siciliane, ritmico e trascinante swing. L’evento prenderà il via giovedì 17…