Test sulla malattia del Congo, un caso sospetto anche a Cosenza

di gds.it - 1 anno fa

Resta ancora senza nome la malattia a oggi non diagnosticata che nella Repubblica democratica del Congo ha colpito oltre 416 persone e causato 31 decessi da ottobre, ma dai primi test effettuati è emerso che l’80% dei campioni esaminati è risultato positivo alla malaria. Segno che all’origine della malattia misteriosa potrebbero anche esserci più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Test sulla malattia del Congo, un caso sospetto anche a Cosenza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

32 minuti fa

Sono 21 i convocati di Filippo Inzaghi in vista della sfida di domani pomeriggio al Barbera contro l’Empoli. Nella lista anche il nuovo arrivato Dennis Johnson e Magnani tornato dal prestito alla Reggiana. Assenta invece Rui Modesto alle prese con un infortunio pregresso. Ecco la lista completa: 1 Gomis 3 Augello 6 Gomes 7…

1 ora fa

Da marzo 2026 le pensioni cambiano. L’INPS applica il taglio Irpef previsto dalla Legge di Bilancio 2026, paga arretrati per gennaio e febbraio e riconosce l’aumento strutturale da 20 euro ai pensionati più fragili titolari dell’incremento al milione. L’effetto è immediato sul cedolino e riguarda due platee distinte, con benefici concreti e verificabili.. Perché…