Testa dell’Acqua ospita il Merkatu di Natale: artigianato, cibo e comunità il 21 dicembre

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Domenica 21 dicembre, dalle 10:00 fino al pomeriggio, il borgo di Testa dell’Acqua (Noto) ospiterà un’edizione straordinaria del Merkatu, promossa dall’Associazione Meraki Testa dell’Acqua.  Eccezionalmente non si svolgerà l’ultima domenica del mese, ma anticipa le festività con un Merkatu di Natale dedicato all’incontro, alla convivialità e al sostegno dell’economia locale. Per questa edizione natalizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Testa dell’Acqua ospita il Merkatu di Natale: artigianato, cibo e comunità il 21 dicembre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Confartigianato e Coldiretti hanno consegnato all’arcivescovo di Palermo, Monsignor Corrado Lorefice, la nuova statuina del presepe dedicata ai lavoratori dell’agricoltura e delle costruzioni, con l’obiettivo di valorizzare i temi dell’integrazione, dell’inclusione e della sicurezza sul lavoro. L’iniziativa, che ogni anno introduce una figura ispirata ai valori del presente e alle sfide del futuro, ribadisce…