Tetto crollato in un b&b abusivo a Lampedusa, denunciata la proprietaria

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’appartamento, adibito a b&bdove, nei giorni scorsi, c’è stato il distacco di intonaco dal soffitto che ha ferito una cinquantaseienne di Viadana, è risultato essere abusivo. La proprietaria, una lampedusana, è stata denunciata alla Procura di Agrigento. A farlo sono stati gli agenti della Questura di Agrigento con a capo Emanuele Ricifari. Le indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tetto crollato in un b&b abusivo a Lampedusa, denunciata la proprietaria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

I carabinieri hanno arrestato a Taormina, un uomo di 59 anni accusato di incendio boschivo aggravato dal grave danno ambientale e dalla determinazione di un pericolo per gli edifici. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Messina. L’incendio di vaste proporzioni si era sviluppato il 25 e 26 luglio 2023, nella…

20 minuti fa

Anche la Soprintendenza dice no. Sull’area del villino Deliella, alle Croci, in Comune arriva una nota di Selima Giuliano, che mette una pietra tombale sulla possibilità – ormai esclusa prima di tutto dal Comune – che diventi anche per un solo anno un’area di parcheggio a pagamento per 70 vetture. «L’area della demolita villa…

20 minuti fa

La corsa contro il tempo è terminata ieri, data di scadenza dello stato di crisi idrica dichiarato per la Sicilia dal governo nazionale lo scorso anno con conseguente stanziamento di 40 milioni di euro. Ma la valutazione della proroga dovrebbe essere questione di ore, visto che la richiesta, inoltrata il mese scorso da Palazzo…

20 minuti fa

Ha provato a giocare d’anticipo presentandosi in questura prima che arrivassero i carabinieri. Ma le sue parole non hanno convinto. Oggi Samuel Acquisto, diciottenne dello Zen, sarà davanti al Gip per l’udienza di convalida del fermo con l’accusa di concorso in strage. È il secondo arrestato per la strage di Monreale in cui sono…