TFR e silenzio assenso, stretta INPS: cosa succede se non scegli entro due mesi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dal 2026 i neoassunti avranno solo 60 giorni per decidere se lasciare il TFR in azienda o destinarlo alla previdenza complementare. In assenza di una scelta esplicita, il TFR confluirà automaticamente nei fondi pensione. Da quest’anno il Trattamento di Fine Rapporto cambia pelle. Il tempo per decidere dove destinare il TFR si accorcia drasticamente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TFR e silenzio assenso, stretta INPS: cosa succede se non scegli entro due mesi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Palermo, città dalle radici millenarie e dal patrimonio storico e culturale inestimabile, è da sempre crocevia di civiltà, simbolo di resilienza e capacità di rinascita. Da antica Panormus a capitale della cultura, la sua storia racconta conquiste, sfide e riscatto. Proprio per questo, nel giugno 2022 i cittadini palermitani, stanchi della incapacità, e della pochezza amministrativa…

19 minuti fa

Armati di pistola hanno bloccato un corriere di sigarette e portato via diversi colli di tabacchi. E’ successo in via Resurrezione nella zona di Pallavicino a Palermo. Due uomini a bordo di una vettura hanno bloccato il furgone e hanno minacciato il dipendente che stava consegnando le stecche di sigarette. Pochi minuti e i…