Tgs, Rgs e gds.it in diretta dalle 20,15 con Salvo La Rosa per l’arrivo del 2023

di gds.it - 3 anni fa

Una lunghissima diretta dove ci sarà spazio per gli auguri di tutti, chi è sul palco e chi ascolta dalla piazza, chi canta e chi balla, i grandi artisti e i giovani che vogliono farsi strada, sindaco e assessori e semplici cittadini. E, su tutti, l’augurio del presidente Mattarella in diretta dal suo studio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tgs, Rgs e gds.it in diretta dalle 20,15 con Salvo La Rosa per l’arrivo del 2023 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Spetaccoli al Teatro Fondarò  • 70 voglia di lei Sabato 25 e Domenica 26 OttobrePiù che di una donna si ha voglia della Palermo anni ’70, una Palermo totalmente diversa da quella attuale tanto da sembrare un’ altra città. Le comitive del Baretto, del Fiamma, la spiaggia come luogo di schitarrate, amoretti e panini con…

17 minuti fa

Un percorso che ha visto coinvolto un gruppo di persone detenute della Casa di reclusione Ucciardone Di Bona di Palermo, in un lavoro di riflessione, espressione e racconto personale, attraverso la fotografia e la scrittura. La mostra “Scatti Liberi” è l’esito del laboratorio narrativo-fotografico condotto dal fotografo Luca Savettiere e promosso dalla Cooperativa sociale Rigenerazioni Onlus…