Thiam e la cavalcata con la Juve Stabia: «Indimenticabili le parate contro Brunori e Ceccaroni»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Tra i protagonisti assoluti della straordinaria stagione della Juve Stabia c’è sicuramente Demba Thiam, portiere classe ’98, autore di una crescita esponenziale culminata in una storica semifinale playoff. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’estremo difensore gialloblù ha rievocato una delle sue migliori prestazioni stagionali: proprio quella contro il Palermo, decisiva per l’accesso alla semifinale. ]]> «Ricordo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Thiam e la cavalcata con la Juve Stabia: «Indimenticabili le parate contro Brunori e Ceccaroni» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Con la direzione artistica di Katia e Giuseppe Oddo (Oddo Management), Marsala si prepara a vivere una nuova e interessante programmazione teatrale. Grandi storie e grandi interpreti saranno protagonisti della Stagione Sociale Popolare 2025-2026 al Teatro Sollima: cinque spettacoli in cartellone e uno spettacolo speciale fuori abbonamento dal titolo “Sorelle – Mia e Loredana”,…

19 minuti fa

E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone la scorsa settimana. L’indagine sarebbe per omicidio preterintenzionale. Pare che dopo l’esame sul corpo della vittima per chiarire meglio le cause della morte sarà disposta un’integrazione per eseguire altri esami tossicologici. Dalle prime indagini della polizia…

45 minuti fa

Un nuovo look per piazzetta Mulino a vento, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo. La proposta avanzata dal consigliere dell’VIII Circoscrizione Salvatore Palumbo è diventata realtà: l’area storica nel centro del capoluogo sarà dotata di nuove panchine e arredi, dando così un benvenuto più accogliente ai suoi visitatori. “Rinnovo il mio personale ringraziamento al…

55 minuti fa

Prima sconfitta per l’Italvolley ai Mondiali nelle Filippine. Gli azzurri del ct De Giorgi, dopo aver battuto l’Algeria all’esordio, si sono arresi per 3-2 (25-23, 25-20, 22-25, 21-25, 15-13) al Belgio sul parquet della Smart Arena Coliseum di Quezon City nella seconda giornata del Girone F. Giannelli e compagni sfideranno l’Ucraina giovedì (18 settembre,…