Thomas Henry: «La mia vita tutta in salita. Con il Palermo andrò in A»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una lunga intervista a Thomas Henry Ecco qualche estratto: Quindi più la sfida è difficile più si trova a suo agio? «Non mi sono mai messo limiti, vengo da una famiglia di sportivi: mio padre, Jean Michel, ha vinto una medaglia d’oro, una d’argento e due di bronzo alle Olimpiadi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Thomas Henry: «La mia vita tutta in salita. Con il Palermo andrò in A» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Il Palermo supera il Bari 2-0 nel big match della quarta giornata di Serie B e vola in vetta alla classifica con 10 punti. A decidere la sfida del “Renzo Barbera” i gol di Le Douaron al 75’ e di Claudio Gomes al 91’, che hanno fatto esplodere i 32.363 spettatori presenti…

13 minuti fa

È un Pippo Inzaghi visibilmente soddisfatto quello che si presenta il sala stampa. “I cambi? Qualche volta ci azzecchiamo, qualche volta sbagliamo. La verità è che, come ho già detto, qui non ci sono undici titolari. Con Bereszynski ne abbiamo uno in più. Chi entra” – ha proseguito l’allenatore rosanero – “ha un atteggiamento…