Thomas Henry: «La mia vita tutta in salita. Con il Palermo andrò in A»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una lunga intervista a Thomas Henry Ecco qualche estratto: Quindi più la sfida è difficile più si trova a suo agio? «Non mi sono mai messo limiti, vengo da una famiglia di sportivi: mio padre, Jean Michel, ha vinto una medaglia d’oro, una d’argento e due di bronzo alle Olimpiadi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Thomas Henry: «La mia vita tutta in salita. Con il Palermo andrò in A» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Educazione civica, cyberbullismo, intelligenza artificiale e web reputation tra i temi al centro del percorso promosso da Corecom Sicilia Cosa significa davvero navigare in rete in modo consapevole? In un’epoca in cui i giovani trascorrono sempre più tempo online, la risposta non è scontata. Non basta saper usare uno smartphone o un social network:…

7 minuti fa

Periodo complicato per il Palermo che dopo un buon inizio di campionato adesso si trova a meno sei punti dalla zona promozione. Il direttore sportivo Carlo Osti ha parlato del delicato momento della squadra rosanero al Giornale di Sicilia. Queste le sue parole: “Capire bene quali possano essere i fattori di una frenata, anche…

27 minuti fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimentiper il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac(Coordinamento Imprenditori Area Carini)che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo sostenibile e responsabile…