Thomas Henry: «Nessuna rivalità con Brunori. Andiamo a cena insieme. Le Douaron? Top»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta una lunga intervista a Thomas Henry. Ecco qualche estratto: Nel Palermo ci sono sei giocatori francesi, è un bene che ci sia una colonia così folta? «La cosa che conta di più è quanto siamo gruppo con gli altri. Poi è normale che chi come me conosce l’italiano debba aiutare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Thomas Henry: «Nessuna rivalità con Brunori. Andiamo a cena insieme. Le Douaron? Top» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi con decisione sul mercato per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Serie B. Tra i profili sondati c’è anche quello di Vasilije Adzic, talentuoso centrocampista offensivo classe 2006 di proprietà della Juventus. ]]> Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Adzic è destinato a cambiare maglia in…

8 ore fa

Buone notizie per chi lavora nel sociale, nell’educazione e nell’assistenza ai minori con disabilità: il Comune di Palermo ha pubblicato un nuovo avviso per la formazione di tre elenchi graduati di operatori specializzati che saranno chiamati a svolgere attività di supporto all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole statali del capoluogo siciliano. Un’opportunità concreta per…

8 ore fa

In un’edizione falcidiata dalla prematura uscita di scena di numerose teste di serie, compresa Jasmine Paolini, il favorito di Wimbledon passa in carrozza il secondo turno, dando una risposta, a distanza di 24 ore, a Jannik Sinner: tutto senza intoppi per Carlos Alcaraz, che dopo la vittoria sofferta al quinto contro Fabio Fognini, chiude…