“Ti ammazzo come si uccidono gli agnelli”, ubriaco minaccia la moglie con un cacciavite: arrestato

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri del nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo nordafricano di 55 anni. I militari sono intervenuti, dopo alcune segnalazioni al 112, in un’abitazione di una zona marinara dalla Plaia. Qui l’uomo è stato trovato in evidente stato di agitazione per abuso d’alcolici. Agli investigatori la figlia, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ti ammazzo come si uccidono gli agnelli”, ubriaco minaccia la moglie con un cacciavite: arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Manca soltanto l’ok del board del City Group per chiudere il colpo Palumbo, centrocampista in arrivo a titolo definitivo. Come riferito da Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, l’investimento per assicurarsi il giocatore si aggira attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura dell’affare è attesa nella prossima settimana, dopo il via libera formale […]

5 minuti fa

Un professionista preparato, stimato dai colleghi e volto noto nel mondo giuridico palermitano. E’ scomparso prematuramente Flavio Runfola, avvocato  cassazionista competente nei settori del diritto penale e del diritto di famiglia. Uno dei suoi tratti distintivi era la gentilezza, così come testimoniano tante persone che hanno avuto l’onore di conoscerlo: “resta in noi il…

10 minuti fa

Un’esplosione devastante ha squarciato la quiete di Roma nella mattinata di oggi, 4 luglio, alle 8:20 circa, quando un distributore di carburante e GPL in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino-Centocelle, è stato teatro di un violento incidente. Il boato, udito in gran parte della Capitale, ha generato panico tra i residenti, una densa…

10 minuti fa

La scienza dietro il Wi-Fi ad alta quota ha un ingrediente davvero inaspettato. Nel mondo iperconnesso in cui viviamo, il Wi-Fi è diventato un’esigenza quotidiana, anche – e forse soprattutto – quando si vola. Le compagnie aeree hanno investito milioni per garantire che i passeggeri possano guardare un film, rispondere alle email o scrollare…