“Ti buttiamo nel pozzo se non ci dai i soldi”, anni di inferno per un imprenditore

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Ha subito per anni violenze di ogni tipo. E’ stato picchiato per strada davanti al centro commerciale Ai Leoni in corso Calatafimi, bloccato per strada e picchiato e infine sequestrato e portato in un casale ad Altofonte “Ti gettiamo in un pozzo se non ci dai i soldi”, gli dissero. Hanno minacciato di uccidere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ti buttiamo nel pozzo se non ci dai i soldi”, anni di inferno per un imprenditore è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Termini Imerese si riappropria della sua storica tradizione scacchistica con l’apertura di una sede stabile presso la prestigiosa Società Operaia di Mutuo Soccorso “Paolo Balsamo” di Termini Imerese. Grazie alla collaborazione tra l’associazione Matti per gli scacchi e la storica Società operaia, la città si prepara a vivere una nuova avventura sportiva e culturale…

2 minuti fa

Giovedì 19 febbraio, alle ore 17.30, a Mondadori Store (Via Gabriele D’Annunzio 115), appuntamento pubblico con la presentazione del volume “Mani legate. La separazione delle carriere per addomesticare la giustizia” PaperFIRST editore. A presentare il libro saranno gli autori Piergiorgio Morosini, Presidente del Tribunale di Palermo, e la giornalista Antonella Mascali. Al centro dell’incontro,…