«Ti faccio compagnia con la macchina»: le ultime parole del ragazzo morto a Corleone

di gds.it - 3 anni fa

«Ti faccio compagnia. Ti accompagno con la macchina». Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sono state le ultime parole pronunciate da Marco Puccio, il diciassettenne che venerdì (15 luglio) ha perso la vita in un incidente automobilistico. Le avrebbe detto, al volo, ad un amico che si trovava a lavorare con lui in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ti faccio compagnia con la macchina»: le ultime parole del ragazzo morto a Corleone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per il recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che porterà alla costituzione del «Centro di eccellenza per la sostenibilità ambientale, la salute dell’uomo e la biodiversità». La struttura commissariale per il contrasto del…

18 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza un giovane palermitano, 19enne, pregiudicato, responsabile di resistenza a pubblico ufficiale che si è reso protagonista di una rocambolesca fuga, per le strade del centro cittadino, nel tentativo di eludere il controllo dei militari, incurante del fatto che avrebbe potuto mettere in pericolo pedoni e automobilisti.…

34 minuti fa

Rinasce per intero l’area dell’ex Roosevelt rilevata dalla Regione e nella quale sono già stati allocati i laboratori di ricerca dell’Arpa. Adesso sono stati aggiudicati i lavori per il completamento del recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che…