«Ti faccio compagnia con la macchina»: le ultime parole del ragazzo morto a Corleone

di gds.it - 2 anni fa

«Ti faccio compagnia. Ti accompagno con la macchina». Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, sono state le ultime parole pronunciate da Marco Puccio, il diciassettenne che venerdì (15 luglio) ha perso la vita in un incidente automobilistico. Le avrebbe detto, al volo, ad un amico che si trovava a lavorare con lui in una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Ti faccio compagnia con la macchina»: le ultime parole del ragazzo morto a Corleone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

C’erano politici, sindaci e sindacalisti, decine di associazioni e tanti, tanti cittadini alla manifestazione indetta a Villa San Giovanni per dire no al ponte sullo Stretto. E così, in migliaia, hanno dato vita ad un corteo colorato e rumoroso con bandiere, striscioni, tamburi e cartelli che si è mosso da piazza Valsesia dove era…

42 minuti fa

Sale la febbre da semifinale playoff tra i tifosi del Palermo, con un numero elevato di biglietti venduti già in prelazione per gara 1 di semifinale, calcio di inizio lunedì 20 maggio al Renzo Barbera contro il Venezia. I tifosi lagunari residenti in Veneto, tuttavia, non potranno prendere parte alla gara. L’osservatorio, infatti, ha…