“Ti porterò” nel sangue, la mostra di Allegra Hicks in una chiesa di piazza Magione

di palermotoday.it - 1 anno fa

In occasione della XIII settimana delle Culture, giovedì 16 maggio alle ore 18.00 sarà inaugurata nella suggestiva cornice degli spazi della Chiesa di S. Euno e Giuliano in Piazza Magione, la mostra “Ti porterò nel sangue” di Allegra Hicks a cura di Mario Codognato, il progetto espositivo, voluto dal Presidente dell’Associazione Amici dei Musei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ti porterò” nel sangue, la mostra di Allegra Hicks in una chiesa di piazza Magione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Diversi voli hanno subito ritardi e altri hanno dovuto essere dirottati dopo l’avvistamento di presunti droni all’aeroporto di Gardemoen a Oslo, in Norvegia, nella notte. Lo riporta l’agenzia di stampa norvegese NTB. «Abbiamo ricevuto una segnalazione alle 00:16, quando un pilota di un aereo norvegese ha pensato di aver visto dei droni durante l’avvicinamento…

16 minuti fa

Bere un bicchiere di questa bevanda prima di dormire sembra conciliare il sonno ma poi ti tiene sveglio tutta la notte Molti pensano che un bicchiere di vino alla sera sia una soluzione perfetta per rilassarsi e addormentarsi velocemente. Tuttavia, chiunque abbia provato questa pratica sa che spesso la notte non finisce così tranquilla…

16 minuti fa

Incidente all’alba questa mattina sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Un tir, per cause da accertare, si è ribaltato tra Capaci e Carini direzione Palermo: il tratto di autostrada è stato chiuso in entrambe le direzioni A causa dell’incidente si sono formate lunghe code: disposta l’uscita obbligatoria a Carini direzione Palermo e Capaci direzione Trapani.…

31 minuti fa

Allerta gialla per il maltempo oggi in Sicilia. I primi danni alle Eolie dove una nottata di pioggia di vento ha nuovamente messo in ginocchio Lipari, soprattutto la zona di via Tenente Mariano Amendola. La rotabile a due passi dalla banchina di Sottomonastero nuovamente allagata, con detriti, fango e tombini ancora una volta esplosi…