Ti servono le tende da sole? Da domani te le regala lo Stato: scegli la fantasia che preferisci | Martedì scade il tempo

di palermolive.it - 1 anno fa

Sei preoccupato per il caldo estivo ormai alle porte? Nessun problema, chiedi subito le tue nuove tende: ecco la procedura per la richiesta. Sono davvero tante le protezioni che utilizziamo per la nostra casa che non solo servono a dare un tocco estetico più carino, ma garantiscono privacy e sicurezza. Ci sono le veneziane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ti servono le tende da sole? Da domani te le regala lo Stato: scegli la fantasia che preferisci | Martedì scade il tempo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La Colonia marina abbandonata a Balestrate, nel Palermitano, verrà trasformata in un albergo di lusso. «L’Urega di Palermo ha proceduto all’aggiudicazione definitiva del bando per la riqualificazione – dice il sindaco Vito Rizzo – Si è aggiudicato la proposta, che ricordo è un partenariato pubblico-privato a costo zero per il Comune, la Firenze Touring, proponente […]

23 minuti fa

Saranno 24 le barche al via domani da Acqua dei Corsari per la XI regata “5 Fari”, organizzata dalla Canottieri Palermo e inserita nel calendario delle 18 prove del campionato italiano off-shore. Da percorrere 140 miglia del classico percorso tra Palermo-Trapani-Mondello. Caratteristica della competizione i passaggi obbligatori a lambire i due fari di Ustica,…

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La delegazione di Agrigento Caltanissetta insieme a Ais Sicilia presenta il più grande evento di rilievo dell’intera stagione: la rassegna sulle bollicine siciliane. L’evento si svilupperà su tre giorni tra talk show tematici, convegni, masterclass, contest enologici, aperitivi…

27 minuti fa

Stamattina è avvenuta la consegna dei lavori da parte dell’Asp di Palermo per la realizzazione di una “Casa di comunità” nell’ex asilo nido di via Ettore Maiorana all’amministrazione comunale di Trabia. “Purtroppo abbiamo perso una bellissima struttura dedicata ai bambini, ma abbiamo avuto la…