Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Juve Stabia-Palermo, valevole per la 12ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. ]]> JUVE STABIA: 1 Confente, 4 Ruggero, 6 Bellich, 9 Gabrielloni, 24 Carissoni, 27 Candellone (C), 29 Correia, 33 Giorgini, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti. A disposizione: 23 Boer, 3…

15 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Da siciliano. Da garantista. Da persona che la politica la conosce bene, forse anche troppo, ma che ogni tanto vorrebbe guardarla con un po’ più di umanità. Totò Cuffaro, resta lontano dalla politica. Non è un attacco, né un giudizio. Nessuno ti sta…