Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Parigi ha esteso l’allerta rossa per il caldo chiudendo la cima della Torre Eiffel, limitando la circolazione e introducendo limiti di velocità. Per Parigi è la prima allerta rossa in cinque anni e le autorità locali sono autorizzate a limitare o vietare gli eventi sportivi, i festival e le gite scolastiche. La società che…