Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Un raid in piena regola, di matrice razzista, contro i tifosi del Marocco in festa nelle strade di Verona dopo la vittoria ai rigori sulla Spagna. Un gruppo di persone incappucciate, riconducibili all’estrema destra locale, avrebbero aggredito alcuni ragazzi marocchini a bordo di cinque automobili… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tifosi del Marocco aggrediti a Verona: le vergognose immagini – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A quattro anni dal 24 febbraio 2022, data che ha segnato l’inizio dell’invasione russa su larga scala, il partito “Ora!” esprime la sua piena vicinanza alla comunità ucraina e ne raccoglie l’invito per l’appuntamento fissato a Palermo oggi (domenica 22 febbraio 2026) alle 11.30 in piazza Verdi…

8 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, impegnati in una costante azione di contrasto al fenomeno dei furti di energia elettrica. Nelle ultime operazioni condotte nell’hinterland palermitano, i militari, supportati dai tecnici specializzati di Enel, hanno accertato gravi irregolarità in due distinti interventi che…