Tifoso del Parma morto mentre stava nuotando in mare: era arrivato in Sicilia per la partita contro il Palermo

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Era arrivato lo scorso weekend a Palermo per assistere alla partita della sua squadra contro i rosanero al Barbera ma in Sicilia ha trovato la morte. Un turista parmigiano di 73 anni, Giorgio Mangi, è stato trovato senza vita in mare a San Vito Lo Capo, a pochi metri dalla riva. Secondo le prime informazioni alcuni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tifoso del Parma morto mentre stava nuotando in mare: era arrivato in Sicilia per la partita contro il Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Continua il periodo negativo del Palermo. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero non vanno oltre il 2 a 2 contro l’Ascoli: Brunori sblocca subito il match, ma Caligara pareggia i conti. Subito dopo Soleri riporta i siciliani in vantaggio ma, nei minuti finali, i bianconeri realizzano la rete del 2 a 2 con la…

25 minuti fa

]]> Alta pressione con sole e temperature in salita. Queste in estrema sintesi le previsioni meteo in Sicilia per lunedì 6 maggio. Massime fino a 28 gradi. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale meridionale, sull’Appennino e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti…