TikTok cancellato: l’app non esiste più | Da quando sarà impossibile accedervi

di palermolive.it - 2 settimane fa

Il mondo dei social network sta vivendo un terremoto come pochi prima d’ora: arriva l’ufficialità sul bando di TikTok. La situazione che stiamo vivendo oggi a livello tecnologico si incastra con i delicati rapporti geopolitici del mondo di oggi. La routine della maggior parte degli esseri umani al giorno d’oggi è comune. Nonostante la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TikTok cancellato: l’app non esiste più | Da quando sarà impossibile accedervi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Settanta pick-up pronti per il contrasto degli incendi boschivi sono stati consegnati questa mattina dalla Protezione civile regionale ad altrettante organizzazioni di volontariato nelle nove province siciliane. La cerimonia si è svolta al Foro Italico di Palermo alla presenza del presidente della Regione, che ha consegnato simbolicamente le chiavi di un mezzo, del dirigente…

15 minuti fa

Fabio Borini, attaccante della Sampdoria autore di una tripletta nell’ultima sfida di campionato giocata contro il Catanzaro, ha commentato il momento positivo della squadra doriana e le ambizioni per la prossima sfida con il Palermo, nella quale i blucerchiati contenderanno ai rosa l’accesso alle semifinali playoff. Di seguito le dichiarazioni del calciatore. “Sono contento…

18 minuti fa

Redazione 11 maggio 2024 15:51 Condividi La segretaria del Pd, Elly Schlein, allo Zen 2 per incontrare quattro famiglie del quartiere dell’estrema periferia della città. Camminando tra i casermoni degradati con cumuli di spazzatura ben visibili, Schlein ha raggiunto l’abitazione della signora Rosalia, portando un vassoio di dolci come vuole la tradizione siciliana quando si…

20 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 12 maggio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Sale la tensione in famiglia, con la Luna in Cancro: per fortuna l’intervento tempestivo di un parente impedisce alla situazione di degenerare. Se state provando a conquistare qualcuno, dovrete attraversare un campo minato, ma vale la pena tentare. Toro. 21/4 – 20/5 Fuochi d’artificio…

24 minuti fa

Giuseppe Nicolosi, pensionato alcamese di 77 anni, è morto schiacciato dalla propria auto che si è ribaltata dopo essere scivolata in una scarpata. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, stava percorrendo un sentiero interpoderale in contrada Fico, zona rurale situata tra Alcamo e Partinico, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a […]