TikTok, l’app vietata ai dipendenti pubblici in Italia: l’ipotesi del Governo

di palermolive.it - 3 anni fa

TikTok potrebbe essere vietato ai dipendenti pubblici in Italia. Così ha dichiarato il Ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, dopo la decisione della Commissione Europea. Quest’ultima ha infatti ‘bandito’ l’applicazione per tutti i dipendenti della Commissione europea e del Consiglio europeo.  L’ipotesi del Governo italiano L’ipotesi al vaglio del Governo, secondo quanto riporta La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TikTok, l’app vietata ai dipendenti pubblici in Italia: l’ipotesi del Governo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 13 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

10 minuti fa

Squadra che vince non si cambia. Inzaghi è pronto a rimandare in campo con la Sampdoria lo stesso undici iniziale che ha battuto l’Empoli domenica scorsa. Il Palermo cerca la terza vittoria di fila, ma di fronte avrà i blucerchiati che nell’ultimo match hanno battuto la Carrarese. In porta confermatissimo Joronen, nella linea a…