Tilt informatico, il lento ritorno alla normalità: per lo stop cancellati più di tremila voli nel mondo, ritardi per 11 mila

di gds.it - 1 anno fa

Le società di tutto il mondo stanno lentamente riprendendo le attività dopo il guasto informatico senza precedenti che tra giovedì sera e ieri, venerdì 19 luglio, ha paralizzato per ore i loro sistemi. Aziende, banche, ospedali e compagnie aeree sono state tra le più colpite dall’aggiornamento software difettoso rilasciato dall’azienda di sicurezza informatica CrowdStrike…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tilt informatico, il lento ritorno alla normalità: per lo stop cancellati più di tremila voli nel mondo, ritardi per 11 mila è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

47 secondi fa

Un arcipelago di visioni tra natura, corpi e comunità Dal centro alle periferie, dalla scena internazionale alle comunità locali Un festival che attraversa la contemporaneità tra teatro, danza, musica, poesia, spettacoli per bambini e pratiche partecipative. Metamorphosis era l’isola della Natura; Derive, una neonata sezione speciale, l’isola delle famiglie e della comunità; Prima Onda, l’isola…

6 minuti fa

Venerdì 25 luglio, il presidente della Commissione Regionale Antimafia, Antonello Cracolici, visiterà due importanti beni confiscati alla mafia: i terreni e la struttura ricettiva gestiti dalla cooperativa Beppe Montana – Libera Terra a Lentini (Siracusa) e l’Hotel Sigonella Inn a Motta Sant’Anastasia (Catania). La visita alla Beppe Montana – Libera Terra, prevista dalle 11,…

6 minuti fa

Due obiettivi praticamente in pugno, ora messi in standby da un colpo di scena firmato Pippo Inzaghi. L’allenatore del Palermo ha infatti chiuso – almeno per il momento – le porte alla partenza di Corona e Vasic, due profili seguiti con forza dalla Reggiana per completare l’organico di Dionigi. ]]> Come scrive Francesco Pioppi…