Timbrava il cartellino ma poi andava in giro al posto di lavorare: condannato operaio della Rap

di palermotoday.it - 3 anni fa

Timbrava il cartellino, ma poi, al posto di andare a lavorare, se n’andava in giro. Un operaio della Rap, Rosario Di Fatta, è stato per questo condannato in via definitiva a un anno e tre mesi. La quinta sezione della Cassazione, presieduta da Rossella Catena, ha infatti dichiarato inammissibile il ricorso dell’imputato e lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Timbrava il cartellino ma poi andava in giro al posto di lavorare: condannato operaio della Rap è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Arrivano le prime conseguenze politiche dirette della nuova inchiesta per corruzione che scuote i vertici delle istituzioni regionali siciliane. Sabrina De Capitani, portavoce del presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gaetano Galvagno, ha presentato le proprie dimissioni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Palermo. L’inchiesta, ancora in pieno sviluppo,…

3 ore fa

A Palermo un grande ramo di un pino si è piegato finendo quasi sull’asfalto, causando pericolo per gli automobilisti e i pedoni. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. È avvenuto in via Ugo La Malfa, all’altezza del negozio Dream, nel tardo pomeriggio di oggi. A chiamare il numero di emergenza alcuni passanti che…