Tir travolge ambulanza sull’A1, 3 morti e 18 feriti, chi sono le vittime

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Un tir fuori controllo ha causato una tragedia sull’autostrada A1 tra Arezzo e Valdarno, travolgendo un’ambulanza, un caravan e altre vetture. Tre morti, tra cui due volontari della Misericordia, e 18 feriti. Il traffico è bloccato, con soccorsi in azione. Alle ore 11:10 di lunedì 4 agosto, un grave incidente ha sconvolto il tratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tir travolge ambulanza sull’A1, 3 morti e 18 feriti, chi sono le vittime è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di commissario straordinario per il piano di manutenzione dell’autostrada A19, annuncia la conclusione dei lavori sul viadotto Cannatino, con un significativo anticipo rispetto ai tempi previsti. A partire da domani, Anas restituirà alla piena fruibilità il tratto interessato, tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato.…

2 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Piana degli Albanesi approva all’unanimità la mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina a prima firma della consigliera Patrizia Ortaggio e firmata dagli altri consiglieri del gruppo Primavera Arbereshe, Giusi Petrotta, Marco Pillitteri e Claudio Scalia. Nella mozione si impegna il Sindaco e la Giunta ad attivarsi presso tutte…

2 minuti fa

Proseguono serrate le indagini sulla morte di Simona Cinà, la ragazza di vent’anni deceduta durante una festa di laurea in una villa di Bagheria, all’alba di sabato mattina. I familiari della ragazza hanno affidato ieri alla stampa le loro angosciose domande, ricche di dubbi e perplessità (VIDEO). “Che cosa è successo? Perché è morta?”,…