Tiribocchi: «Cremonese-Palermo? Scintille allo “Zini”. I bomber faranno la differenza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Simone Tiribocchi, ha parlato ai microfoni de “Laprovinciacr.it” in merito a Cremonese-Palermo e al confronto Coda-Brunori. Ecco alcune sue parole: «In queste partite sono i bomber a fare la differenza. Cremonese-Palermo è una partita da circoletto rosso, che arriva nel momento migliore per le due squadre e per questo crea tanta attesa. Il Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tiribocchi: «Cremonese-Palermo? Scintille allo “Zini”. I bomber faranno la differenza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Sono le cinque del pomeriggio del 29 dicembre. Mentre l’Italia intera si prepara al rito collettivo del cenone, una dozzina di persone varca la soglia di…

9 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito, e stiamo continuando ad assistere, ad una tragica commedia politica siciliana di stampo ellenistico, come le rane di Aristofane. Solo che per pervicacia di ostinazione, sulla pelle dei siciliani, per “cutra” e sopravvivenza, sembrano più…