Tirrito (Cogi): “L’ultimo blitz a Palermo testimonia come la mafia si viva e operativa”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Il blitz contro il mandamento di Santa Maria di Gesù-Villagrazia a Palermo, eseguito dal Ros con l’ausilio del Comando provinciale, del Nucleo carabinieri cinofili e del Nucleo elicotteri, nel quale sono stati eseguiti 24 arresti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tirrito (Cogi): “L’ultimo blitz a Palermo testimonia come la mafia si viva e operativa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Nuove audizioni per il laboratorio di recitazione, dizione, canto ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, annualità 2025/2026. Per tutti gli interessati, anche senza esperienze pregresse, l’Associazione Culturale TeatrAnima organizza due giornate informative, sabato 27 settembre, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00 e domenica 28 settembre, dalle 16,00 alle…

5 minuti fa

“Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’avviso da parte del dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti del governo regionale che prevede la destinazione di 55 i milioni di euro per la manutenzione straordinaria delle strade provinciali in tutta la Sicilia”. Lo ha detto il segretario regionale della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, che aggiunge:”E’ certamente una…

10 minuti fa

Nuova tragedia sulle strade palermitane. Un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto lungo la statale Palermo-Agrigento. Lo schianto nel tratto compreso tra Misilmeri e Bolognetta, all’altezza del chilometro 242. Secondo una prima ricostruzione, Coniglio, originario di Mussomeli, si trovava al volante di una Mercedes Classe…