Titolare di una pizzeria aggredito con una spranga, colpito con violenza alla testa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Aggressione nella notte a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove alcune persone hanno picchiato in via San Salvo il titolare di una pizzeria che stava rincasando. La vittima è stata colpita violentemente con una spranga. La scena è stata vista dalla moglie e dalla figlia dell’uomo che, sentendo le grida, sono uscite fuori al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Titolare di una pizzeria aggredito con una spranga, colpito con violenza alla testa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Stava pedalando in sella alla sua bici, tornando verso il centro da Mondello, quando si è sentito male e si è accasciato. Tragedia questa mattina in viale Margherita di Savoia, nel cuore della Favorita, dove un uomo di 56 anni, un alcamese di professione avvocato, è morto a causa di un malore.A…

1 ora fa

E’ Caltanissetta con la sua provincia il posto peggiore per vivere in Italia. Almeno secondo l’indagine sulla qualità della vita nelle province italiane, giunta alla 27ª edizione, promossa da ItaliaOggi e Ital Communications in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma e pubblicata proprio oggi. Caltanissetta la provincia peggiore In base allo studio la provincia…

1 ora fa

All’alba, quando il porticciolo dell’Arenella si è tinto di luce rosa, decine di volontari erano già pronti a tuffarsi per restituire dignità al mare. Ieri la Lega Navale Italiana sezione Palermo Arenella, insieme ai gruppi sub e canoa di Acqua Sicilia, ha dato vita alla nuova edizione di “!RipuliAmo il mare”, un’azione corale che…

1 ora fa

Era da poco arrivato dopo il traguardo. Stava scherzando poi d’un tratto si è accasciato colto da malore. Un maratoneta è stato portato in ospedale in codice rosso. Si trova ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. La prognosi è riservata. Le sue condizioni sono gravi. Ciclista muore a Mondello Tragedia questa mattina a Palermo. Un […]